![]() | #123 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
La ventola l'ho presa direttamente da Himodel, ma è la stessa che dici. Non ho fatto prove ma mi sono fidato delle caratteristche. la danno per 570W, assorbimento sui 40 A, 5400Kv. Penso bastino, visto che il modello pesa 423 grammi senza batterie... Albyone ![]()
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
![]() | ![]() |
![]() | #125 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: ROMA
| Citazione:
![]() Ciao
__________________ Fabio | |
![]() | ![]() |
![]() | #127 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Ho dipinto un modello in balsa (dopo averla trattata con uhu hart+diluente nitro) con i colori acrilici da artista, poi ho applicato il vetrificatore... Diventa durissimo ed è quasi impossibile graffiare la superficie. L'aumento di peso è un'inezia. Da quello che ho capito è una vernice a base di poliuretano. Ciao
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
![]() | ![]() |
![]() | #128 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2005
|
e allora sarà sta famosissima polyacrilica che già da tempo molti modellisti usano negli USA...se è questo, lì viene usato insieme alla lana di vetro leggera. Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #129 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Ho visto che usano anche la colla poliuretanica con la rete per cartongesso per irrobustire i modelli...ma a questa non ci avevo pensato!
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
![]() | ![]() |
![]() | #130 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2005
|
guarda quì...in questa pagina c'è un video dimostrativo ![]() questi sono alcuni modelli rifiniti utilizzando il metodo di cui sopra...più ovviamente fondo e vernici varie...buona visione ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ho quasi fuso l'F16 !!!!!!! | enriconnection | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 13 settembre 06 23:05 |
COME AVETE COMINCIATO A VOLARE ELETTRICO? | batman | Aeromodellismo Volo Elettrico | 54 | 05 maggio 05 16:16 |