09 dicembre 07, 23:45 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Sì la modifica l'ho fatta, gli ho troncato ben bene il muso ma non ho avuto occasione di provarlo perchè il tempo è inclemente. Tieni l'iscrizione, appena ho novità le posto. Ciao
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
11 dicembre 07, 10:53 | #33 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
anch'io a breve avrò novità . Piuttosto: tu sei utente cockpit SX contento, sai che differenze ha la MM? sto quasi pensando di cercarmi un usato più serio, anche se ancora non sento i limiti della mia splendida ArtTech (se non che ogni tanto ridurrei le corse senza muovere la meccanica...) | |
11 dicembre 07, 14:09 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per quello che ho preso la SX. Se vuoi informazioni più dettagliate vai sul sito multiplex (fai una googlata e ti salta fuori quasi subito) lì ci sono tutti i manuali in Italiano. Mi sembra di ricorda che la MM è ancora in produzione.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
15 dicembre 07, 12:20 | #35 (permalink) Top |
|
Confermato ! Era il musone, oggi l'ho provato e non ho mai toccato i trim. E c'era pure un bel pò di vento che se lo sbatacchiava come voleva. Adesso devo solo sistemare il centraggio, perchè ovviamente con 10 cm in meno di muso devo spostare le batterie ben più avanti. Anche stavolta ho imparato qualcosa di nuovo, le proporzioni non vanno mai stravolte. Grazie a tutti. Al prossimo progettino
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
15 dicembre 07, 15:28 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
grazie a te per la conferma sperimentale! Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
15 dicembre 07, 20:21 | #37 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |