23 gennaio 08, 16:20 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2006 Residenza: MILANO
| piper J3cub SIG 1\4
Ciao Garbo, complimenti! Devo dire che il progetto è veramente molto simile a quello della Sig. Le differenze maggiori sono sui terminali alari e sul retro cabina. Il tuo comunque è un Super Cub, con Flaps e con la coda leggermente diversa. Pensi di fare anche tu la porta apribile? ciao Franz |
23 gennaio 08, 18:06 | #62 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
24 gennaio 08, 01:23 | #63 (permalink) Top |
| piper J3cub SIG 1\4
Ciao, io lo ricopro con l'oracover, non ho proprio voglia di verniciarlo questa volta! Puoi usare anche questo e' ottimo: E' termoretraibile in poliestere che può essere verniciato con vari tipi di pitture: http://www.sigmfg.com/cgi-bin/dpsmar...001.html?E+Sig |
24 gennaio 08, 10:56 | #64 (permalink) Top |
User |
nò, voglio limitare le spese al massimo....e rivestirlo di oratex mi costerebbe 100 e poi lo dovrei verniciare...voglio tornare all' "autarchia" ahahaha usare prodotti alternativi che si trovano in commercio per altri usi...tipo fodera per rivestire i vestiti...costa 4 al metro e un metro è 1x1,40 spendo poco e se non và sono sempre in tempo a tornare all'oratex...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
25 maggio 08, 13:10 | #68 (permalink) Top |
| piper j3 cub 1/4 SIG
Ciao Mr Lupin, grazie per i complimenti ....sto cercando di curarlo il più possibile nei dettagli ma che lavoro! Se ti interessa io ho comprato il modello qui : PIPER J-3 CUB 2667MM SIG BIY, Artikel 65177 | Modellsport Schweighofer | Wir sind anders. Mi hanno anche fatto lo sconto, e dopo 3 giorni dall'ordine mi è arrivato. Totale compresa spedizione 198 euro. Ciao |
27 maggio 08, 09:54 | #69 (permalink) Top |
User |
io mio l'ho costruito in soli 2 mesi dicembre-gennaio ed ora giace ancora da verniciare, dato che lo devo verniciare al campo, mi sono pure comperato un generatore più grande per fare funzionare il compressore, ma da marzo a fine aprile sempre un vento tremendo, ed ora a maggio pioggia a non finire allego l'immagine di com'è ancora da notare che è predisposto con telecamera brandeggiabile in mezzo alle ali, e macchina fotografica sotto in mezzo al carrello, più gancio traio ecc.....e ultimamente ho acquistato un piccolo gyro per aerei, vorrò provare a montarlo in modo che mi tenga sempre le ali parallele al terreno sia per foto e video che sotto traino..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 17 febbraio 09 alle ore 10:43 |
Bookmarks |
| |