30 ottobre 07, 16:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 434
| Hydrofoam: Miss Hangar One
Mi piacerebbe scambiare esperienze con qualcun altro che si sia sbizzarrito con questo progetto Il mio MH1 è equipaggiato con un pacco lipo da 1300mah e un BL 2409-12 Tower Pro per un peso complessivo di circa 480 g che mi sembrano un po' tantini... anche se il motore, con un'elica da 8x3.8SF, non ha alcuna difficoltà a spingerlo in verticale. Ho alloggiato il pacco batteria in zona molto avanzata, come da instruzioni, ma mi sembra un po' troppo avanzata! Da fermo, la coda non appoggia. Cmq, ecco il mio! |
07 luglio 12, 22:48 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2012 Residenza: Argenta(Fe)
Messaggi: 8
|
Mi ci sto cimentando anche io! Proprio oggi ho deciso di iniziare a costruirne uno, domani penso di finirlo! menomale che ci sia qualcun altro nel forum ad aver avuto la stessa idea! questi cosi sono stupendi, non vedo l'ora di vedere la faccia di quelli che saranno in spiaggia e vedranno una barca che vola!! ahah a proprosito, ho letto di sfuggito ke qualcuno indicava il baricentro a 60mm dal inizio dei galleggianti (o come si chiamano) ne sapete niente??
__________________ Nel mio Hangar: Multiplex Easy Glider PRO In programma: Autocostruzione depron Extra 300S, Cessna 185 e Pipercub |
10 luglio 12, 13:46 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: Caserta
Messaggi: 91
| Citazione:
comunque a occhio e croce mi sembra un pò strano 6 cm dall'inizio dei galleggianti ... forse 6 cm dal bordo di entrata del piano principale .. infatti se noti a circa 6 cm cè sempre un rinforzio di carbonio o ... | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Miss vintage o Miss Acro? | Andreafly | Aeromodellismo Volo Elettrico | 10 | 26 gennaio 06 11:08 |
hydrofoam a 11 | il_Zott | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 23 novembre 05 20:09 |
hydrofoam | blade666 | Aeromodellismo | 4 | 10 settembre 05 10:35 |