![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2005 Residenza: S.Donà di Piave (VE)
|
Ciao a tutti, due domande: 1) modelli tipo 3DX o similari, cioè costruiti con tavoletta di depron beneficiano di qualche grado di diedro oppure è un accorgimento inutile per questo tipo di costruzione? 2) non ho mai visto da vicino le astine in acciaio armonico per i rinvii dei servi ma mi chiedevo questo: va bene lo stesso modificare una di quelle graffette metalliche trapezoidali da cancelleria e magari legarla e incollarla alle estremità del tondino di carbonio? Un saluto a tutti. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2005 Residenza: S.Donà di Piave (VE)
| Citazione:
Ho sbagliato la parola: per graffette intendevo i fermagli. Dai ragazzi, una bella rispostina!! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
yak a tavoletta | ←simø→ | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 19 | 01 dicembre 07 15:53 |
Tavoletta.... da zero | Night Hawk | Aeromodellismo Principianti | 8 | 03 ottobre 07 18:53 |
Mini 3DX a tavoletta...... | kitaro | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 28 aprile 06 00:59 |
Quale modello? a tavoletta, per speed400 e ali a punto fisso? | claudio476 | Categoria Rc-Combat | 17 | 20 aprile 06 23:07 |
ala a tavoletta da 6 | centorame | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 1 | 06 agosto 05 12:22 |