11 aprile 05, 10:44 | #1 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, ieri sono stato ad Alatri alla manifestazione "Un Mondo Elettrico", ed ho incontrato e conosciuto con molto piacere, il Zott, il BaroneRosso ed altri menbri del forum. Vedendo Il Zott alle prese con il suo tuttala Light mi e' veuta voglia di costruirmene uno in depron, qualcuno ha il progetto o sa dove posso trovarlo, una volta girando nel veb penso di averlo trovato ma ora non ricordo bene il sito....sigh!!! Qualcuno di voi sa aiutarmi..... Ciao a tutti Nicus Ps: Zott mi manderesti il link del sito dove hai comprato i micro servi a 9$
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
13 aprile 05, 20:19 | #2 (permalink) Top |
User |
Ragazzi non c'è più nessuno che risponde in questo forum?? Ciao Ps: Anche se stupida merita una risoposta, che ne dite....
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
13 aprile 05, 20:33 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Ma non è questo il caso. Se ti accontenti avevo questo in archivio; non so nemmeno cos'è e da dove arriva. DISCLAIMER: If the Author of this project feels offended by the publication of his document, I apologize in advance and I'll remove this link immediately on request.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] Ultima modifica di CantZ506 : 20 novembre 05 alle ore 12:08 | |
14 aprile 05, 11:58 | #4 (permalink) Top |
User |
Grazie mille ora vedoi che files sono.... Ciao ciao Nicus
14 aprile 05, 12:19 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2005 Residenza: firenze
| Citazione:
ciao, ieri sono andato a ravanare in questo sito, non sò se lo conosci o se ti può essere utile...fa tu. http://tzagi.altervista.org/
__________________ BARONEROSSO SPIRIT CLUB Quando volo, volo....quando precipito, precipitoooo! | |
Bookmarks |
| |