29 ottobre 07, 10:07 | #11 (permalink) Top |
User |
Ciao, ho fatto un giretto nel tuo sito, non avevo ancora visto lo spittino!!!!! grande veramente un bel lavoro, a essere critici pecca leggermente dal punto di vista delle finiture, e della colorazione, ma la struttura lignea è sicuramente da 10!. Sei rapidissimo nel lavoro compliments!
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
29 ottobre 07, 19:34 | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Ciao Limbox. In effetti la fretta di terminare fa brutti scherzi.. Devo darmi un calmata Comunque era troppa la smania di vederlo volare. Nervosino il tipo perciò ho dovuto ripararlo già alcune volte anche se devo dire che è molto robusto. Almeno se non l'ho rifinito benissimo non me ne pento più di tanto. Quando i miei pollici saranno pollici veri potrò dilettarmi in finiture al top. Grazie comunque dell'osservazione. Albyone |
31 ottobre 07, 00:03 | #13 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Torniamo alla costruzione dopo le varie disquisizioni. Sto procedendo speditamente con la fusoliera. Posto le foto in cui si vede come la struttura prende forma. Vedere la struttura che cresce è una cosa che mi da molta soddisfazione. Sembra impossibile che un po' di legnetti possano dar vita a cose simili! Alle prossime foto Albyone Ultima modifica di albyone : 31 maggio 08 alle ore 20:24 |
31 ottobre 07, 20:41 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: Romano di L.(BG)
|
virus modellistico? è pericolosooo? mi sa di si... sono andato in un negozio per comprare alcune cose...vendevano della balsa...non ho resistito e ho comprato delle tavolette da 1mm e da 2mm...domani se riesco stampo il progetto e inizio a tagliare.. ah...1,90 per la tavoletta da 1mm e 2,50 per quella da 2mm sono prezzi troppo esagerati?..non ho mai comprato ma ad intuito mi sa di si...poi non so...ditemi voi.. albyone....ormai bramo per vedere le altre foto!! |
Bookmarks |
| |