23 ottobre 07, 23:39 | #1 (permalink) Top |
User | ah... ste baionette!!!
Ciao a utti, un mio amico ha piegato la baionetta.... Sono due settimane che chiedo in giro e telefono a destra e a manca.... niente!!! Dove le trovo ste baionette!!!!! Ho bisogno di una baionetta di diam. 19mm lunga 500mm Carbonio o durall che sia.. Grazie per la collaborazione Ciao Vince e Gianluca
__________________ vai.. vai... ma poi torna!! |
24 ottobre 07, 20:02 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Comunque prova nei negozi di modellismo oppure ferramenta ben forniti o fornitori per aziende/ditte di manutenzione impianti...io ne ho molte,proprio perchè papà è manutentore collaudatore...
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
25 ottobre 07, 00:50 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Fattela tornire da un'officina... forse la paghi meno...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
25 ottobre 07, 13:12 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Forse l'albero motore di un trattore lo trovo.... e normale che ho guadato e telefonato ai negozzi.... Ti pare!!! Se l'avevano... mica chiedevo qua... Se tu sai di qualche negozio che magari non conosco.... mi faresti un piacere!! Ciao Vince
__________________ vai.. vai... ma poi torna!! | |
25 ottobre 07, 14:10 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a ferrara c'e un magazzino dove tengono moltissimi tipi e profilati di alluminio.. non ricordo come si chiama la ditta.. dalle parti di pontelagoscuro.. se non ricordo male
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 25 ottobre 07 alle ore 14:14 | |
25 ottobre 07, 15:13 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
<_< Weeeeeeee...pane e yogurt a colazione?? Conosco negozi quì dalle parti di Roma...mi dispiace...comunque se tutti l'hanno fatta tornire prova anche tu...
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
25 ottobre 07, 17:57 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Supreme Сasual Dating | |
25 ottobre 07, 22:08 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Vince
25 ottobre 07, 22:10 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Va be.... esistono le poste.... dimmene uno... che sono molto CURIOSO!! solo uno!! nada mas Ciao
Bookmarks |
| |