20 novembre 07, 14:45 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004
|
se non vuoi spendere niente, compra 2 bombolette spray alla nitro (costano sui 4 euro), dai 2 passate di vernice e vai!!! asciuga in pochissimo tempo. certo il risultato non è il massimo, anzi... però ci metti poco e prendi la mano con la verniciatura a spruzzo... ps come carta adesiva puoi utilizzare il dc fix |
20 novembre 07, 14:47 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: Vicenza
| Citazione:
Che ne dici Matteo? Per la costruzione non ti preoccupare che manca ancora una settimana, cosa ti manca? Ciao, Mirco
__________________ Motore: meno possibile. | |
21 novembre 07, 11:01 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
| Citazione:
sciao mi sono depresso è un modo di dire non è che sto li a piangere :-)))) è che sono troppo curioso di vedere come andrà a finire ...
__________________ take it easy.... and W il combat | |
21 novembre 07, 11:04 | #64 (permalink) Top |
|
ok ieri ho capito come fare ad attaccare la carta adesiva... per cui fatto (con fiorello) la deriva .. e da solo il quota... tra oggi e domani faccio la fusoliera... e se fiorello mi riceve sabato mattina copriamo le ali.... e poi vediamo... ... sono curioso come un mandrillo.... sciaoooo
__________________ take it easy.... and W il combat |
21 novembre 07, 11:24 | #65 (permalink) Top |
| candela per motore
scusate ma già che ci sono... fino ad ora sul motore ho sempre usato candele rossi R4 ma dato che fino ad ora ho sempre e solo volato con il caldo... secondo voi in inverno è meglio mettere una candela un pò più calda? che ne so magari una R3 o addirittura una R2... ? la vs. esperienza che dice? io so solo che ho avuto un pò di diffcoltà ad accendere il motore recentemente... sciaoooo
__________________ take it easy.... and W il combat |
21 novembre 07, 11:29 | #66 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
21 novembre 07, 11:52 | #67 (permalink) Top | |
| Citazione:
ora si tratta di andare avanti cercando di non farsi mollare dalla morosa.... sciaoooo
__________________ take it easy.... and W il combat | |
21 novembre 07, 12:15 | #68 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dai dai tranqui che non ti molla... mah mettila piu calda direi 2gradi in piu.. magari qualche motoraro espertissimo potrebbe essere piu' dettagliato.. io vado per tentativi quando vedo che il motore va bene.. non tocco piu nulla hehe
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
21 novembre 07, 19:23 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Sei mai stato a Tarifa ? E lasciala perdere la morosa, tanto quando tu sarai all'estero si cercherà qualcun'altro
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo Ultima modifica di paologiusy : 21 novembre 07 alle ore 19:27 | |
22 novembre 07, 08:33 | #70 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |