13 novembre 07, 18:03 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: Vicenza
| Citazione:
va bene allora per sabato io sono libero, ma di una cosa sono certo, io alle 16 lascio il loco, a quell'ora c'è la morte termica. Ci aggiorniamo e magari ci spostiamo alla precedente discussone in "Incontri". Ciao, Mirco
__________________ Motore: meno possibile. | |
15 novembre 07, 12:26 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
| arieccomi
ciao a tutti rieccomi qui... ieri grandissimo lavoro nel laboratorio di fiorello (gattodistrada) fiorello davvero grazzissime sei un grande.... allora abbiamo messo l'obece sulle ali e messo il tutto sotto pressa... e poi abbiamo fatto un mare di lavoretti tra cui preparato il ruotino posteriore... ma soprattutto mi sono portato a casa i compiti per il fine settimana... se sono abbastanza bravo questo we riesco a: finire di chiudere la fuso... rivestire i piani di coda attaccare il castello motore (prima di chiudere la fuso) finire il collettore della marmitta accordare la risonanza.... sperem... che dite ho abbastanza lavoro? :-) :-) ora vi posto un paio di fotine fatte con il cell... (sorry per la qualità) sciaoooo e si va sempre avanti... non vedo l'ora di fare il collaudo.... fiorello ti prenoto sin d'ora sciaooooo
__________________ take it easy.... and W il combat |
16 novembre 07, 09:45 | #43 (permalink) Top |
|
circa il carrello secondo voi se me lo costruisco il legno, o meglio facendo le gambe con una U rovescia in legno ed unendo le ruote con una barra filettata da 3? che dite troppo pericoloso (vedi rotture) o troppo pensante? attendo vs. news ciao
16 novembre 07, 09:54 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
16 novembre 07, 10:25 | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
biciclo.... fiorello ma quale degli articoli di jonathan ? ce ne sono vari ma il più robusto è per aerei da 1,3 kg e mi sa che io vado oltre.... e poi comunque sia stiamo parlando di 18/20 eurazzi per il solo carrello...
__________________ take it easy.... and W il combat | |
16 novembre 07, 10:26 | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
ok ok trovato cod 112845
__________________ take it easy.... and W il combat | |
16 novembre 07, 10:42 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
19 novembre 07, 10:08 | #49 (permalink) Top |
|
ciao a tutti si procede non ho purtropo altre foto ma domani provvedo allora nel we sono andato avanti... mi sa che sono molto lento e che perdo molto tempo ma il fatto che è la prima volta che faccio le cose mi fa perderemolto tempo anche solo a capire il passo successivo o magari a sincronizzare i movimenti.... comunque sia la fuso ora è chiusa e ben scartavetrata... liscia come il sederino di un bimbo... o quasi ma di più non posso fare perchè temo di restare senza balsa... e non credo che sarebbe molto simpatico ho anche provato il motore con la risonanza... devo accorciarla perchè non mi da quello che dovrebbe.. oltretutto ho fatto un pò fatica ad accendere il motore... forse devo cambiare tipo di candela (ho su una rossi R4 che è la stessa che usavo quest'estate) ora devo rivestire tutto e soprattutto insieme a fiorello bisogna che finiamo le ali... sciao e a presto
19 novembre 07, 11:17 | #50 (permalink) Top |
User |
Bene bravo forza con i lavori vedo che questo post ha molte visite.. ma pochi commentini... su non siate timidi date un incoraggiamento a anticaenologia Forzaaaaaaaa.....
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |