26 novembre 07, 14:09 | #91 (permalink) Top | |
User | Citazione:
MU13D Ap 2.44Mt; 80% costruito Fox Ap.3.75Mt. 30% costruito l'extra 300 Ap.210Mt; 70% costruito..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
26 novembre 07, 17:09 | #92 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BERGAMO
|
[QUOTE=gattodistrada]si pero' prima devo assolutamente finire: MU13D Ap 2.44Mt; 80% costruito Fox Ap.3.75Mt. 30% costruito l'extra 300 Ap.210Mt; 70% costruito.. ehm..ehm... e l'easy starrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rr ndo tel laset??!!!!! <_< |
26 novembre 07, 17:28 | #93 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
|
[QUOTE=micia] Citazione:
non preoccuparti quello è finito e pronto.... garantisco io... appena ci mette la ricevente dentro (3 minuti) è fatto dai che sabato se tutto va bene io collaudo il mio... hemmm non ha ancora un nome.... vedrem... sciaoooooooo
__________________ take it easy.... and W il combat | |
27 novembre 07, 10:43 | #94 (permalink) Top |
|
fusoliera finita (quasi) stato dell'arte passati tutti i comandi... impianto montato e radio programmata.... mancano 2 piccoli ritocchi, il fermare il ruotino di coda e il fare un piccolo taglio in coda sotto la fusoliera... infatti al montaggio del comando del profondità mi sono accorto di un errore di progettazione.... ho lascato poco spazio e il comando fa attrito e tende a bloccarsi... o meglio se do a cabrare tutto ok bello fluido... ma se do a picchiare ... manco per u'casp... si inchioda tutto.... per cui devo fare un taglio di 3 cm sotto la fuso in coda per liberare il comando... a parte questo la fuso è finita e per finita intendo anche fissata tutta l'elettronica e fatto l'attacco per la batteria... ora mancano le ali da finire... sempre parlando di errori di progetto... ieri ho dovuto rismontare il serbatoio e rifare il passaggio del comando del motore... infatti era aqnche quello in una posizione che si inchiodava contro il carter... eh si impara... piano piano in fondo è la mia prima costruzione.... :-) sciaooooo
__________________ take it easy.... and W il combat |
27 novembre 07, 11:07 | #95 (permalink) Top |
User |
[quote=micia]si pero' prima devo assolutamente finire: e l'easy starrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rr ndo tel laset??!!!!! [quote] ma si stellina mia quello si sitema in meno di mezzora completo di programma radio
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
27 novembre 07, 11:11 | #96 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi serve la misura precisa per il foro della vite di fissaggio ala. le ceniere per gli alettoni, e poi la rivestiamo col cappottino giallo ocra... se riesco passo da cuccolandia a prendere l'acciaio da 2mm per fare le astine dei comandi alettoni.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
27 novembre 07, 11:32 | #97 (permalink) Top | |
| Citazione:
installati gli alttoni e fatto il foro per la vite centrale poi che manca? nulla giusto? ps sai che ancora non gli ho trovato un nome? ps 2 ci ho un sonno che muoio... ieri ho finito all'una passata... dalle 18.30.... ehehehe sto rischiando il divorzio eheheheh (che da uno non sposato è tutto dire ehehehe )
27 novembre 07, 11:38 | #98 (permalink) Top | |
User | Citazione:
eheheh il nome... fai presto se vola lo chiami come la tua ragazza... se non vola..a che serve il nome
27 novembre 07, 11:44 | #99 (permalink) Top | |
| Citazione:
ok allora si chiamerà mery1 se non vola non è un problema il nome ... perchè mi uccidoooooooo
27 novembre 07, 15:57 | #100 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BERGAMO
| si miciottino STARDUST lo sò ke tu sei strabravo e in 10 minuti sistemI SMACKKKKK! [QUOTE=gattodistrada][quote=micia]si pero' prima devo assolutamente finire: e l'easy starrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rr ndo tel laset??!!!!! Citazione:
| |
Bookmarks |
| |