21 ottobre 07, 21:37 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Immagini: 9 | Citazione:
Dopo averli letti e aver visto le foto di Zott e di Favonio, ho tirato le somme e a conti fatti mi sono risparmiato la costruzione di un altro trabiccolo, visto che anche con l'archetto per il taglio del polistirolo regolato opportunamente sono riuscito a fare bene la termosaldatura del sacco. Attendo con ansia che il Barone pubblichi l'ovetto, dove ho spiegato tutto con delle foto in corredo. Dico solo che al posto del teflon o della carta da forno ho usato lo... (non ve lo dico ihihih ) Ciao | |
24 ottobre 07, 16:23 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2005
|
Nelle applicazioni professionali si usa una specie di plastilina adesiva per sigillare il sacco, è una soluzione alternativa alla termosaldatura Citazione:
| |
24 ottobre 07, 17:47 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2003 Residenza: Anzio - Roma
| Citazione:
P.S. Quando ti fai rivedere??? | |
24 ottobre 07, 22:22 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Immagini: 9 | Il sistema dello stucco per vetrai lo trovo un pò "sporco" e laborioso ( deve lavorarlo come la plastilina) e lo devi applicare con precisione, per evitare perdite. Invece ho provato anche il sistema delle bacchette per cartelline, quelle con il profilo a goccia e devo dire che funziona egregiamente ed è anche poco UCAS !! Le bacchette vanno applicate sul lato aperto del sacco, ripiegando il lembo sus stesso. Le perdite sono davvero minime. Il compressore si accende per 2 secondi ogni 3 minuti circa. |
Bookmarks |
| |