04 ottobre 07, 16:48 | #1 (permalink) Top |
User | aiutiamoci l'un l'altro...dai...
aiutiamoci l'un l'altro.non riesco a trovare il filo nichel-cromo per costruire l'archetto a caldo.magari non sono l'unico,e in ogni caso chi sa dove trovarlo può mettere il nome del negozio e il paese!!!fatelo almeno per me....vi ringrazio in anticipo... ciao |
04 ottobre 07, 17:01 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
cmq buona l'idea di segnalare il singolo negozio, anche se a vedere quello che si dice in giro lo puoi trovare da qualche riparatore di stufe elettiche o simile.....
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
04 ottobre 07, 17:11 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Movo Citazione:
Sò che MOVO (il negozio di Milano) c'è li aveva. Per l'archetto, ne ho acquistai di fili... più di qualcuno. Telefona, perchè è roba che hanno oramai nei fondi di cassetto, se non addirittura in cantina, sul catalogo on-line non credo vi siano. | |
05 ottobre 07, 16:49 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |