07 aprile 05, 15:27 | #12 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
sembrerebbe che ancora una volta sia arrivata prima l' italietta. PS: essendo stato redarguito per aver scritto il link di cui sopra voglio specificare che i links a volte sono come gli indici di un libro e portano riferimenti brevi di catalogazione. In questo caso quello che ho indicato fa riferimento ad un periodo della nostra storia e relativo ai "dischi volanti del duce ".
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
07 aprile 05, 16:56 | #13 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Ho letto un attimo la cosa, quando ho + tempo ci torno a dare un occhio, ma ti volevo dire che addirittura gli UFO nazi avrebbero fondato una base segreta in Antartide, e indovina come l' avrebbero chiamata? Ultima Thule! ps parliamo di cose + concrete... ciao | |
07 aprile 05, 17:10 | #14 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ma se vogliamo sbizzarrirci trasferiamoci in OT.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
07 aprile 05, 17:13 | #15 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| magari potremmo chiederci come fa il globalflier a stare insieme visto che é solo l'ala a tenere unite le tre fusoliere ed i piani di coda (che sono separati ) meraviglie dei compositi? calcoli strutturali perfetti ? o tutte e due le cose? me sa che me so risposto da solo. comunque per quanto riguarda i geni incompresi se non erro qualcuno é stato pure crocifisso, per cui non mi stupirei, di solito i geni usano il cervello e questa cosa non sempre risulta gradita sic. Ciao
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
07 aprile 05, 20:29 | #17 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
ho riaperto il Topic su Aeromodellismo con un'impostazione + generale, e mi pare stia saltando fuori qualcosa di buono. A proposito, vorrei che dessi un' occhiata al Topic "aeromodelli a reazione, cerco progetti per aeromodelli a reazione" su Progettazione, mi sembra una cosa molto strana, io ci ho scritto qualcosa ma questi non hanno + fatto domande, fate voi.... | |
Bookmarks |
| |