08 ottobre 07, 12:05 | #41 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Certo che nel video il manico che pilotava virava bello largo. Bisognerebbe sapere qualcosa di più sul profilo (autostabile?) baricentro ecc. Sicuramente ti ha stallato d'ala ma non credo per la troppa sensibilità della coda. Forse va data un po' di negativa alle estremità! Facci sapere e magari vedere!
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
09 ottobre 07, 10:11 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
E se fosse qualche involontaria svergolatura data dalle remiganti? o il baricentro troppo arretrato? (e in tal caso si spiegherebbe l'esigenza di piccole escursioni)
__________________ Visita il mio sito! |
09 ottobre 07, 10:13 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
|
Dovrebbe essere tutto a zero, sguinci fatti con la cnc e remiganti incollate su piano diritto per non avere svergole. Baricentro centrato al millimetro. Secondo me voleva solo escursioni tendenti allo zero Vedremo quando lo riproverò |
09 ottobre 07, 12:11 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
09 ottobre 07, 13:39 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Pavia
|
Accidenti, mi dispiace, spero sia risolvibile. Io sto addestrando una giovane aquila pescatrice africana... viva. lo dico sempre, sono animali che imparano in tempi molto lunghi a volare, ci vuole tempo anche per loro... In bocca al lupo, Giulio
__________________ Il Silenzioso |
10 ottobre 07, 00:04 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2005 Residenza: Novara
|
Ciao Manlio, mi fa piacere che qualcuno si interessi della riproduzione di volatili. Dalle foto noto che hai realizzato geometrie troppo lineari a scapito di una reale somiglianza ad un volatile. Ti segnalo il mio sito, prova andare nel settore volatili e troverai un modello di aquila che potrebbe interessarti. http://home.intercom.it/glide Occhio al collaudo e se ti serve qualcosa postami pure. Saluti Giorgio Citazione:
| |
10 ottobre 07, 09:06 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Complimenti! Le tue realizzazione di volatili sono veramente belle. Io sto costruento con un amico un tuttala ispirato come forme proprio ai volatili, a un uccello marino per la precisione. Però essendo progettato nei profili e nalla forma da me.....sicuramente non volerà.... |
10 ottobre 07, 10:17 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
| Citazione:
Per rimanere in tema comunque il modello raven lo trovo molto bello, davvero! Se puoi darmi qualche info in più o magari passarmi il progetto, sempre se possibile, te ne sarei grato. Chiaramente non lo diffonderei. La mia mail è hmodelsproduction@libero.it ciao e grazie del link al tuo bellissimo sito | |
10 ottobre 07, 11:35 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Pavia
|
Veramente complimenti. Mi ero già imbattuto nell'articolo l'articolo sul Piper (su qualche rivista, forse?), ma non avevo notato la sezione volatili. Stupendi. Mi potresti dire dove hai trovato il progetto per l'aquila? In realtà non credo di farla a breve, ma mi interessa molto. Ciao, Giulio
__________________ Il Silenzioso |
Bookmarks |
| |