02 ottobre 07, 21:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2007 Residenza: empoli
| Cerco Testo su Aeromodellismo
Salve ragazzi, in questi giorni sto cercando il testo "Progettiamo gli aeromodelli" Autore: Loris Kanneworff; Purtroppo non riesco a trovarlo, premetto che mi sono rivolto anche all'aeroclub di firenze, cioè quello più vicino a me. Sapete indicarmi come reperirlo? Mi andrebbe bene in fotocopia, oppure originale basta trovarlo Grazie. |
02 ottobre 07, 21:52 | #2 (permalink) Top |
|
Prima che qualcuno mi risponda, mi scuso in anticipo per non aver letto le risposte che alcuni amici del forum mi hanno postato ieri sera. Infatti poco fa leggendo tra le varie, ho trovato un consiglio di PaoloGiusy che ringrazio. Prima di disturbarvi proverò a cercare sul sito da lui consigliatemi, prego comunque i moderatori di lasciare il post aperto per qualche giorno. Grazie. |
02 ottobre 07, 22:04 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2005 Residenza: Bergamo
|
Ciao io l'ho trovato all'aeroclub di Bergamo. Non lo avevano disponibile ma lo hanno ordinato a Roma ed è arrivato dopo un mese. Puoi chiedere se te lo ordinano all'aeroclub a te più vicino oppure senti Bergamo se Spedisce. Spero di esserti stato utile ciao
__________________ 'gnapossofà |
03 ottobre 07, 00:00 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Se hai problemi fammi sapere, il negozio dista 5 minuti dal mio posto di lavoro e posso farci un salto. Ciao, Fabio | |
03 ottobre 07, 22:37 | #5 (permalink) Top |
|
grazie a tutti, penso di aver risolto ordinandolo direttamente da Aviolibri.it. Ho confermato l'ordine questa sera e penso nel giro di 10 giorni mi verrà recapitato. se tuttavia avessi problemi ti contatto e vediamo di risolvere. grazie ancora. ciao ciao. |
03 ottobre 07, 23:59 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Ti auguro buona lettura o meglio buono studio Ciao, Fabio | |
Bookmarks |
| |