03 aprile 05, 17:44 | #1 (permalink) Top |
UserPlus |
oggi ho dedicato un po' di tempo al tiny!!!! ho tagliato le centine in balsa, dopo aver comperato un tagliabalsa, che ho ritrovato molto piu' preciso del tradizionale cutter! [attachmentid=4458] per ora sono tenute insieme da un listello di balsa, per vedere l' effetto che fa'! domani prendo i listelli giusti (6 x 6 e 2 x 3) la cosa mi e' piaciuta tanto!!!! e l' ho ritrovata molto piu' facile del previsto, sicuramente non sara' un lavorone, ma un paio di mesi fa' non mi ci sarei mai visto a farlo. a chi non piace i vassoi volanti, dico che se non era per l' elicottero e la facilita' di lavorare il depron , non mi ci sarei mai avvicinato!
__________________ 73 de davidea!!! |
03 aprile 05, 17:53 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
03 aprile 05, 19:27 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
Bookmarks |
| |