01 aprile 05, 10:49 | #11 (permalink) Top |
User |
Bello ma... mi spieghi non ci sono tracce di polvere intorno a quell'ala? come FAI ? Lo costruisci sul como' oppure hai chiamato l'impresa di pulizie prima di fare le foto? Ti inviterei a casa mia (magari con la scusa di fare 2 salciccine) poi mi insegneresti le tecniche del Bon Ton modellistico Ciao Pepitos
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! |
01 aprile 05, 11:22 | #12 (permalink) Top |
UserPlus |
Mi associo alla domanda di pepitos Perchè il mio tavolo da lavoro assomiglia alle spiaggie normanne dopo lo sbarco mentre il tuo a confronto sembra un campo da golf? Antonio, mi spieghi la tua affermazione? C'è qualcosa che mi sfugge... Tullio, tanto di cappello
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
01 aprile 05, 11:39 | #14 (permalink) Top |
UserPlus |
io ce l'ho piazzato sulla scrivania ma dopo 1-2 ore di lavoro si crea un bordello pazzesco... sarà una tendenza innata
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
01 aprile 05, 11:48 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' bello lavorare nel pulito !! Okay .. da domani si cambia !! Stanotte pulisco, domani??? volo sperem Pepitos
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
01 aprile 05, 11:51 | #16 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Grazie Wild. In effetti curo in modo particolare queste unioni, tutte, aiutandomi spesso con piccoli rinforzi triangolari. Se non ho interpretato male, rapida scorsa con torcicollo, si evidenzia pure l'importanza delle fibre incrociate delle "traversine". Questo migliora di molto la resistenza a flessione e compressione della struttura. Ma io non lo faccio su questo modello, non è che sarà sottoposto a sollecitazioni estreme. Vi ringrazio per le scappellate, ma siamo appena agli inizi. Alla fine rischierete di rimanere calvi Per la polvere, quando è possibile utilizzo il terrazzo, ora la temperatura lo permette, ma per lavori di sgrosso e finitura in opera, bè quello è un'altro discorso. Come dice Giuseppe aspirapolvere, che uso molto. C'è pure da dire che la polvere non c'è perchè in fase di montaggio di questi particolari non se ne fà.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
01 aprile 05, 11:58 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Con estremo piacere noto che ti è passata la pigrizia . E' tornato il mastro d'ascia randellatore. Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
01 aprile 05, 12:29 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Esempio per tutti, vecchi e nuovi che praticano o vogliono avvicinarsi al modellismo "classico". Sara' una bella lavorata ma sicuramente la "linea guida di riferimento" aiutera' molto. Congratulatio P.S. Posso continuare a scappellare, tanto di capelli ormai... nisba! Pepitos
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
01 aprile 05, 12:49 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
01 aprile 05, 12:54 | #20 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Riguardo al passo passo peccato non abbia potuto documentare la realizzazione del pacchetto delle centine, ma non avevo la disponibilità della digitale.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |