04 aprile 05, 10:38 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2005 Residenza: Olbia
|
Come ho detto il Rapporto Aureo non è solo nelle cose naturali ma anche nelle opere dell'uomo e rappresenta l'Armonia e la Bellezza, ma anche la Funzionalità e mille altre cose. Per condensare in poche parole:"tutto ciò che si basa sul Rapporto Aureo funziona ed è bello". Chiedevo a Voi esperti se una configurazione del genere possa volare (immagino di si dato che qualcuno ha detto che:"...con il giusto CG anche le porte volano!!"), ma anche se questo progetto è "bello". Vedo con piacere che questa discussione teoretica ha fatto ricordare ad alcuni i propri esperimenti (+o- positivi). Questo era il mio fine...non fossiliziamoci sulle strade percorse da altri...cerchiamone di nuove. (Galileo Galilei docet). |
04 aprile 05, 10:46 | #12 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti seguo da tanto CantZ e so che sei molto bravo e ti stimo ma non mi puoi cadere in un errore del genere. L'aereo (o le porte ) vola perchè sottostà a delle precise leggi NATURALI (Galileo Galilei docet ) di cui tu sei un ottimo interprete con i tuoi modelli!! | |
04 aprile 05, 10:52 | #14 (permalink) Top |
User |
ciao array questa domenica nonstante il tempo proibitivo sono andato comunque al campo, c'era diego, poi c'era il tipo con l'albyone, non credo che abbiano volato, ma in compenso ha volato uno con un elicottero a scoppio. l'ho anche filmato poi ce ne siamo dovuti scappare perchè si è messo a piovere! ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
04 aprile 05, 13:29 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Solo che non credo di aver fatto un errore; tutt'al più mi sono espresso male. Intendevo dire che l'aereo NON è opera della natura, ma dell'ingegno umano. Che poi voli sfruttando fenomeni fisici naturali, è un altro discorso. In quanto ad 'ottimo interprete'... lasciamo perdere! In ogni caso, invertirei le dimensioni di quel modello.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
04 aprile 05, 14:09 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Lasciandolo così che problemi avrei? Stabilità? Manovrabilità? | |
04 aprile 05, 17:59 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ahahahahah non sono l'unico matto allora..... dopo aver letto il codice da vinci anche io ho pensato ad un modello ispirato al phi.... roberto | |
04 aprile 05, 18:54 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque l'idea non mi è venuta leggendo "il codice Da Vinci" | |
04 aprile 05, 19:00 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
Bookmarks |
| |