31 marzo 05, 15:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2005
|
Ciao a tutti....scusate ...dove posso trovare un progettino (fogli) da applicare sopra il depron per estrarre un modello di circa 1mt di AA con facilità. ? ..Grazie NB ho gia costruito diversi tuttala con semplice polistirolo ad alta densità spendendo poco ho avuto la possibilità di provare, divertente davvero. |
31 marzo 05, 17:49 | #4 (permalink) Top |
User |
ciao array,domenica proviamo sia lo scoppio che il tuttala, ok??? ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
31 marzo 05, 18:14 | #6 (permalink) Top |
User |
solito posto, a venafiorita, in fondo alla pista. però il trainer non lo collaudo io!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
31 marzo 05, 18:16 | #7 (permalink) Top |
User |
ciao lospietato, il tuttala è uscito come una piuma e il profilo è perfetto! ti ho gia descritto cosa è successo lanciandolo che dici, gli monto i servi standard???? poi magari glieli cambio!
31 marzo 05, 19:57 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2005 Residenza: Olbia
| Citazione:
Per il collaudo non ti dico nulla...solo "che Diego ti accompagni" Per il tuttala forse Gianluca ti ha gia detto che ne faremo uno per ognuno (con tutto quel polistirolo che ha!!!!). Le ali le ho viste...mi sembrano molto buone!!! Bravi. | |
31 marzo 05, 21:11 | #9 (permalink) Top |
User |
azz peccato, ma siamo tutti principianti??? bho!!! ce la sindrome da espertigia, gli esperti non ci sono più, l'unico veramente apassionato è lui!!! hai visto il sito di gianluca???? è bellissimo!!!
01 aprile 05, 00:18 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
... puoi anche montare i servi standard però se metti due hs55 da 8 grammi l'uno e sempre meglio che due da 45 g .... in pratica 74 g su un'aereo di mezzo chilo sono tanti... se domenica non vado a fenosu con Marcello vengo a venafiorita e ti dò una mano... Ajò
__________________ | |
Bookmarks |
| |