![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12 (permalink) Top |
User |
indirizzo inviato x riant grazie!
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
ho spedito le fotocopie giusto una settimana fa. E' arrivato qualcosa o le poste hanno fatto il loro lavoro al solito modo ? | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User |
Sarei interessato anche io al disegno del Beaufighter. Se puoi spedirmelo, ti rimborso le spese di spedizione e di copisteria. Grazie.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti Ultima modifica di damgiu : 21 settembre 07 alle ore 11:40 |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Fucecchio (FI)
|
purtroppo mi hai detto che non vuoi caccia, sennò avevo... il mio nick ![]() (cartaceo anch'io, ma se vuoi cerco una copisteria che riesca a copiarlo...)
__________________ COME DISSE SELEN ALLA FINE DEL FILM... "SIAMO AGLI SGOCCOLI!" |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
la prossima settimana. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Bimotori e Mx-22 | luca.masali | Radiocomandi | 1 | 23 novembre 06 18:47 |
bimotori elettrici | tomsawyer | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 11 novembre 06 10:27 |
Bimotori brushless | flac a | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 18 gennaio 06 19:39 |
bimotori | boss | Aeromodellismo | 22 | 23 novembre 04 22:57 |
bimotori quali collegamenti? | claudiof | Aeromodellismo Volo Elettrico | 17 | 21 gennaio 04 15:45 |