10 settembre 07, 12:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2007 Residenza: milano
| voglia di volare
ciaooo a tutti sono in crisi cerco disperatamente un progetto di piper da costruire ma visto migliaia di siti per trovarlo nulla di concreto senza dettagli sono andato anche su profili due ma qualcuno puo' aiutarmi ad avere un progettino completo di misure dettagliate naturalmente con motore a scoppio e non molto grande vi ringrazio anticipatamente ciaoo a tutti |
10 settembre 07, 15:27 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2007 Residenza: milano
| voglia di volare ciaooo maurizio grazie del progetto ma vedi che questo progetto lo avro' visto un centinaio di volte ma non è chiaro si vede solo in un unica foto e le misure non ci sono io cercavo qualcosa di dettagliato per poterlo costruire con sezioni ed altro non so se c'e qualcuno che possa averli ma ti ringrazio lo stesso forze non sono capace io ad aprirlo non so mi esce solo la copia in rosso ciaooo e grazie
|
10 settembre 07, 15:40 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
io lo sto guardando con DWGSee che è un semplice visualizzatore e lo vedo benissimo bianco su nero. | |
Bookmarks |
| |