![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| depron "laminato": con cosa lo incollo?
per un modello in depron, dovrei relaizzare il muso e il cockpit sagomando un "pacchetto" di depron di 8-9 strati incolalti tra di loro. per evitare antisteici scalini in fase di carteggiatura con cosa mi converrebbe incollarli? Pu ed epoxi son troppo dure secondo me, che ne dite della ciano da depron?
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba ![]() Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() io ho comprato il "colone" saratoga... l'unica cosa è che le spruzzate devono essere leggerissimi altrimenti mi lascia dei buchi nel depron <_<
__________________ Io sono il mod brutto. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
|
io ho usato della semplice uhu extra...ha solo alcune controindicazioni... 1devi tenerla ad asciugare in pressione fino alla presa totale 2quando la metti fa fili... basta..non sono più riuscito a scollarla ed è trasparentissima...il motivo è semplice...la fiancata che non ha fatto presa, svergolata perche non tenuta in pressione, il film di colla aveva formato degli aghi che penetravano nel foglio come spilli...e pungevano pure!
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE ![]() Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
Grazie per i celeri consigli, come al solito qui siete sempre pronti a dare una mano ![]()
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba ![]() Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Io sono il mod brutto. | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba ![]() Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE ![]() Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba ![]() Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE ![]() Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |