05 settembre 07, 22:02 | #11 (permalink) Top |
User |
ragazzi vi consiglio di mettere il copyright su questa discussione.. se passa di qua quello di ARTATTACK siete finiti... p.s.: bello il carrello e ottima l'idea... lavoro in un autoricambi, mi sa che d'ora in poi non avrò problemi di carrelli...
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic |
06 settembre 07, 12:07 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per una estetica migliore su alcuni carrelli al posto del filo di rame avvolto, ho usato un tubo di ottone di diametro adeguato tagliato a misura infilati dentro i vari tondini d'acciaio da unire opportunamente carteggiati e poi saldato tutto a stagno serve un saldatore da 100W ma non di quelli istantanei.. . | |
07 settembre 07, 15:17 | #14 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
anche io ho saldato 2 tondini di acciaio con il filo di rame, ma senza stagno, ho spalmato un goccino di epoxy 5 minuti, pare che tiene!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
Bookmarks |
| |