02 aprile 05, 19:49 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Dopo alcune modifiche, metterò altre foto con le superfici spostate sia in alto che in basso.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
02 aprile 05, 21:28 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
|
É vero. io avevo guardato quello di destra e mi era sembrato fissato alla centina. Le cerniere mi piacciono. il cessna aviomodelli (taaanto tempo fa) aveva i servi flap e alettoni in centro ala e i comandi in tubetto di ottone, coassiali !! P.S. mi facci vedere il bu ala, prego.
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
04 aprile 05, 13:16 | #24 (permalink) Top |
|
Ecco un altro bel disegnino; se mi riuscisse così bene nella costruzione, anche se con alcune piccole imprecisioni, sarei un mago! Nella seconda e terza foto, il particolare della cerniera centrale: il blocchetto rosso ed il tubetto esterno vanno attaccati al bu dell'ala.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] Ultima modifica di CantZ506 : 01 aprile 06 alle ore 02:39 |
04 aprile 05, 21:16 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Intanto godi con queste virate sx con flap abbassati!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] Ultima modifica di CantZ506 : 01 aprile 06 alle ore 02:39 | |
05 aprile 05, 16:10 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Forse più poi che prima...
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
09 aprile 05, 19:33 | #30 (permalink) Top |
|
VOLA, VOLA!! (...virtualmente )
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] Ultima modifica di CantZ506 : 01 aprile 06 alle ore 02:39 |
Bookmarks |
| |