30 agosto 07, 01:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
| Carrelli retrattili
Salve...un pò di tempo fa qualcuno postò un link ad un sito(probabilmente francese) in cui era descritto come costruire dei mini carrelli retrattili, il meccanismo azionato da un miniservo era costruito in vetronite(quella dei pcb) e corredata di dettagliate spiegazioni e disegni in autocad....a suo tempo salvai tutto....MA NON LO TROVO PIU!!!.... C'è un'anima pia che si ricorda il link o la discussione??? ho provato con cerca, ma non trova nulla!! grazie a tutti!
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
30 agosto 07, 02:00 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Così impari!!!
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
30 agosto 07, 02:08 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
tempo fa dopo un inspiegabile crash(apparentemente senza motivo) ho dovuto reinstallare windows spostando temporaneamente i file in una partizione...evidentemente mi sono scordato qualcosa!
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk | |
30 agosto 07, 02:18 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
30 agosto 07, 02:29 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
con carrelli, retrattili, carrelli retrattili, tutto intercalato dai vari rc, aereo, modelli ecc ecc...NIENTE!
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk | |
30 agosto 07, 17:26 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Eccoti accontentato, spero sia quello che cerchi. http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=288179 Luca | |
30 agosto 07, 17:32 | #7 (permalink) Top |
|
ti ringrazio...molto utili i disegni...ma quelli che cercavo io sono dei carrelli per modellini motorizzati speed400 c'èrano tutti i disegni e le istruzioni come servono a me(con foto, stile ebete: "metti questo pezzo qui dentro e incolla")
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
30 agosto 07, 17:37 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Allora mi dispiace, ma non ho mai visto quel link...anzi, mi associo a te a questo punto e spero che qualcuno ci illumini...sono interessato anche io alla realizzazione dei retrattili per il mio MB339... | |
30 agosto 07, 17:50 | #9 (permalink) Top |
|
FEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRMMMMMMMMMIIIIIIII.... dopo 2 giorni di full immersion nei meandri delle partizioni di windows, ho trovato i disegni e lo schema totale....non trovo le istruzioni che erano nel sito però.... non è un gran problema(visto che sono un genio), ma ricordo nitidamente una marea di incollaggi che servivano a far muovere correttamente il tutto...
30 agosto 07, 17:52 | #10 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Ho questi disegni che ti allego, sono per modelli di una certa grandezza, ma penso che potrai scalarli per le tue esigenze.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" Ultima modifica di cadal : 22 gennaio 08 alle ore 19:24 |
Bookmarks |
| |