20 settembre 07, 12:14 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
Ehilà!!!!!! Buon giorno, Qualcuno voleva vedere il mio pargoletto finito? eccovi le foto....!!!! manca tutta l'elettronica ma la devo ancora comprare e per questo ci vogliono i piccioli... che al momento mancano Intanto mi lustrerò gli occhi...... che volete ogni scarrafone e bello a mamma sua ...... p.s.: per le decals che non attaccavano ho risolto con il fon una passata e pare che abbiano aderito. Ho detto pare quindi se qualcuno ha da consigliarmi un metodo per fissarle bene è bene accetto.... il peso di tutto così com'è è di bene 240g (caspiterina quasi 50g di vernice... ma è tanto secondo voi?) |
20 settembre 07, 19:46 | #43 (permalink) Top |
|
Sono contento che ti piaccia, certo visto dal vivo ci sono un sacco di imperfezioni ma l'importante che voli. Questo aereo per me rappresenta il passo successivo all'easy star, finalmente un "aeruzzo" tutto mio alettonato.... e soprattutto che decolla da terra... non vedo l'ora di provarlo....
|
22 gennaio 08, 15:33 | #44 (permalink) Top |
|
Chi ha detto che il ruotino di coda non andava montato in quella posizione? ha detto bravo...... devo ancora collaudarlo e già faccio danni....... l'avete capito che si è staccato si? si è proprio rotto il timone in corrispondenza delle guancette..... purtroppo al momento non posso postare foto..... ma se qualcuno vorrebbe suggerirmi come fare per attacarlo sotto la fuso.... sarebbero consigli ben graditi grazie eeehmm! mi piacerebbe "sterzante" Ultima modifica di spruzzolo : 22 gennaio 08 alle ore 15:38 |
Bookmarks |
| |