18 settembre 07, 00:43 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
A-AAAAHHHHH!!!!!!!!! siamo curiosi eh? Domani finisco il lavoro, poi le decals (devo ancora scegliere il colore giusto), e infine le foto... Bisogna avere pazienza...... Comunque non viene male col pennello..... anche se la prova che ho fatto su un ritaglio è venuta molto meglio che sul modello.... Ultima modifica di spruzzolo : 18 settembre 07 alle ore 00:46 |
18 settembre 07, 11:19 | #32 (permalink) Top |
|
Stamattina ho recuperato il nastro per le decals, solo che mi sono accorto che sul depron verniciato non attaccano. Vabbè che fortunatamente ho pensato di coprire i posti delle decals con del nastro carta.... , quindi non dovrei avere problemi, ma nel caso che colla usare per attaccarle? Avrei pensato alla UHU quella per la carta, secondo voi va bene? Oppure?
|
18 settembre 07, 21:46 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2005
|
ma che tipo di nastro per decals intendi?le decals lo puoi fare con la carta (plastica) adesiva ritagliata , quellla di cui si parlava in precedenza. Poii esistono dei fogli trasparenti stampabili con le getto d'inchiostro....tu che usi?
|
18 settembre 07, 22:04 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
qualche buon anima mi può dire a che distanza va posizionato il baricentro? 20,30% dal bordo d'entrata va bene?devo ricostruire il mio proto defunto ieri . questo era il mio proto,l'ala era rivestita col metodo di agomago solo che al posto di utilizzare collanti ho fatto aderire la carta da fioraio col del nastro bifaccia lungo tutti i bordi e poi l'ho tesa col foon . Ultima modifica di daniele 1973 : 05 gennaio 08 alle ore 12:10 |
19 settembre 07, 00:16 | #35 (permalink) Top |
|
Ciao antonio la carta che sto cercando di usare è quella con cui si fanno gli adesivi (plastica adesiva), molto simile a quella che si trova nei ferramenta, anche se mi hanno detto che non è quella. Il problema è che non attacca manco il nastro da pacchi, con il quale volevo rinforzare il BE dell'ala. ai lati è un pò spaccato e gli elastici stringono un pò.... Non ho ancora fatto la prova sul depron in "bianco" per vedere se la carta attacca, ma ho qualche dubbio.Ho provato con una colla tipo UHU per vedere se funzionava ma nisba (certo è una colla mooolto terra terra). Consigli? x daniele: al momento per un errore di windows non riesco ad aprire outlook all'interno del quale conservo una mail dove è indicato il baricentro. se non ricordo male a circa il 33%.... domani ti do conferma. che motore hai usato per il proto? |
19 settembre 07, 15:12 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Preciso: non ricordo dove è messo sul mio proto anche perchè l'aereo ce l'ha un principiante che lo sta copiando.....e non posso verificarlo. Però su questo tipo di profilo se metti il baricentro lì direi che fare guai è impossibile. Poi lo aggiusti secondo le tue peculiarità di volo. |
19 settembre 07, 15:24 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
|
per spruzzo il motore che avevo su era il Hype - AL28/1210S che vende jonathan col suo reg da 18 amp.prima avevo provato un campanellino ma non andava tanto bene in quanto il mio proto era pesantissimo.cmq ho un amico che ha montato il clone del hacker 20 e va benissimo costa la metà.
|
Bookmarks |
| |