28 agosto 07, 17:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Pylon
Dopo aver scopiazzato vari progetti è quasi nato il mio primo Pylon... lo chiamerò... FASTER! L'unica cosa che mi piace poco è il carrello che secondo me può influire sull'aerodinamica... per poter mettere le ruote parallele l'ho svergolato! |
29 agosto 07, 18:18 | #3 (permalink) Top |
|
Scusa ma come fai a dire che è un Q500? Io ho scopiazzato un paio di progetti (la maggior parte dal Viper). Ma posso partecipare anche se il motore è un supertigre? Ah intanto che ci sono, sabato lo voglio collaudare, il baricentro dove lo metto? Ciao! |
29 agosto 07, 19:48 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
29 agosto 07, 21:26 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2006 Residenza: PISA
| Citazione:
Se dai un occhiatina su www.pylonracing.it potrai trovare diverse info riguardo i Q500 e il regolamento.........disegni, idee, reperibilita' materiali pylonistici ecc.ecc.. | |
29 agosto 07, 21:29 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2006 Residenza: PISA
| Citazione:
Ciaooo | |
30 agosto 07, 00:12 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2007
| Citazione:
Il modello che hai fatto,mi sembra possa essere in formula,ma per la prima gara si chiuderà un occhio sia sul modello che sul motore (sempre che non ti presenti con un Nelson o un G500). Quindi vieni che ti aspettiamo. Io in questi giorni sarò a Siziano a provare il Pylon F3D se può interessare a qualche appassionato di pylon basta contattarmi in privato e andiamo assieme. Per "mp 1976": ci conosciamo? di dove sei? contattami che facciamo una chiaccherata. Ciao a presto Paolo Mucedola | |
30 agosto 07, 00:16 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
per sapere se si a regolamento è molto semplice, vai sul ns. sito www.pylonracing.it e scarichi il regolamento Quickie 500 prendi un calibro e misuri il tuo modello e vedi se sei a regolamento. Ha due possibilità per la gara di Siziano: 1- Vieni! se sei a norma con le dimensioni 2- Vieni! e se non sei a norma ci metti delle guancette di balsa provvisorie sulla fusoliera per rientrare nelle misure , diverso se il profilo è più basso di 30mm. li c'è poco da fare per quanto riguarda il Supertigre si può fare così, se non vuoi spendere subito 129 per il Rossi, puoi partecipare lo stesso alla gara ma fuori dalla classifica, questo vale anche se hai il profilo più basso. Ti potrà comunque servire per capire come funziona, per imparare il mestiere e per divertirti un sacco. e capire se sarà il tuo futuro! spero di vederti a Siziano.. il pylon è una cosa che ti prende dentro se lo provi non spetti più. saluti Fabio Desolei |
30 agosto 07, 08:42 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho dato un occhiata al regolamento, e il mio modello come dimensioni è in regola. L'unica cosa è il motore, ma non stò a spendere i soldi per comprarne uno nuovo. Il G51 che avevo in casa ci calza a pennello, mi ci vorrebbe solo una bella risonanza! Ciao! PS, non ho capito 2 cose: perchè per far le gare serve un assistente? Ma i motori per classe Q500 sono senza acceleratore? | |
Bookmarks |
| |