24 agosto 07, 10:17 | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
Ciao, mai sentite! ..che vantaggi darebbero?
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
30 agosto 07, 19:26 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Ho delle perplessità: il poliacrilico dovrebbe contenere solventi che sciolgono il polistirolo e poi sono elastiche... che senso ha usarle come matrice per la fibra?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
30 agosto 07, 19:40 | #5 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
n.d.r. naturalmente e' una battuta, ma scritta cosi' vuol dire MENO peso e MENO praticita', mentre secondo l'intenzione del nostro caro amico si sarebbe dovuto scrivere: MENO peso PIU' praticita' oppure MENO peso MA praticita' ecc... ma di sicuro non cosi'. Ciaoo | |
30 agosto 07, 19:42 | #6 (permalink) Top |
User |
Confermo. Su RC groups ci sono parecchie persone che usano questa VERNICE POLIACRILICA (anzi.. loro mi sembra la chiamino Poliuretanica...) AD ACQUA per "glassare". Onestamente volevo pure cercarla, ma siccome io non sono fortunato a trovare le cose, ci ho rinunciato prima di cominciare.
__________________ Io sono il mod brutto. |
30 agosto 07, 19:44 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
Poliacrilica e poliuretanica sono diverse... anche se sono bicomponenti entrambi... ad acqua??? Mah....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
30 agosto 07, 20:17 | #8 (permalink) Top |
User |
Uomo di poca fede.... http://www.rcgroups.com/forums/showt...ne#post8012048 qui invece tutto il processo di "glassatura" di uno spitfire in comune polistirolo (gws) http://www.rcgroups.com/forums/showt...hlight=min+wax
__________________ Io sono il mod brutto. |
30 agosto 07, 20:35 | #9 (permalink) Top |
UserPlus |
Non sto manco a leggere... contenti loro a a fare sti paciughi; la poliacrilica la ho provata e tutto mi sembrava fuorché a base di acqua... e mi avevano dato il diluente per il poliuretanico...
30 agosto 07, 21:05 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Che sia quella?
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
Bookmarks |
| |