21 agosto 07, 18:37 | #1 (permalink) Top |
User | Pazza idea....
Ciao a tutti. Stare in ferie a casa porta a compiere pazzie...ed io vorrei esporvi la mia. Dopo il crash del mio primo extra della Jamara,quello da 2 metri,mi ritrovo in casa con le ali,i piani di coda e il carrello in ottimo stato.La fuso è riparabile ma credo che il peso salirebbe di molto....da qui l'idea di riutilizzare il materiale per creare un profile Ho visto che ne vende uno mattfly,si chiama bandit ed è predisposto per motori 45 cc a benzina. Io ho pure un motore 50 cc a benzina.... Chi mi da una mano? Vorrei sapere innanzi tutto che spessore e di che materiale dovrà essere composta la fusoliera a tavoletta... Ringrazio in anticipo tutti per l'attenzione e per i consigli. Salui Claudio |
21 agosto 07, 19:16 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2006 Residenza: Udine
|
E allora..... ci siamo fulminati??? Se passi da me ho una tavola di ciliegio da 4 cm........ al limite fai quattro buchi e via! Oppure non metti niente e fai un tutt'ala grande con le ali e uno piccolo con i piani di coda. La deriva la usi come manica a vento. Oppure continua a pensarci ed intanto metti due birre in frigo che passo a pensare con te.
|
21 agosto 07, 19:20 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le birre sono già in frigo...e che tu di qua non passi ma!!!Cmq sia...l'idea c'è e vedrai che la realizzo.... P.s.:quella tavola di ciliegio da 4 cm la puoi usare come piedistallo per il tuo eurofighter...perchè quello è l'unico posto sicuro per lui!!!! Ci si vede al campo. | |
Bookmarks |
| |