![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2007 Residenza: Brianza
| Spessore del polionda
Ciao a tutti stavo pensando di costruirmi uno dei modelli "cartelletta da disegno volante" che sono in questo splendido sito: http://www.spadtothebone.com/ Il problema è che li per qualsiasi modello occorre il polionda da 2 e da 4 millimetri mentre, dopo aver girato tutta la lombardia, ho trovato solo quello dal 2,5. Qualcuno ha già avuto/risolto questo problema? Grazie! Alex |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
|
anche qui dalle mie parti riesco a trovare solo da 2.5.... ![]() ma cmq c'è chi ha costruito uno spit, anche se elettrico..... credo però che non ci siano grandi problemi per le ali, la fusoliera puoi sempre raddoppiarla invece! ![]()
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE ![]() Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Questo polionda | andrefly | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 21 | 03 gennaio 12 12:10 |
fastcat in polionda | cantone11 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 67 | 23 dicembre 11 19:33 |
spitfire in polionda | cantone11 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 256 | 05 gennaio 09 12:31 |
polionda | ←simø→ | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 22 | 04 dicembre 07 23:36 |
spadstick in polionda | cantone11 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 8 | 21 novembre 07 20:05 |