28 agosto 07, 15:45 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2005 Residenza: Bassa Modenese
|
Ho acquistato lo stesso modello e proprio le ali non mi piacciono esteticamente.I gusci dei carrelli li hai installati?Ti stanno pari al profilo?Certo che avvitare delle viti tipo servo sulla balsa da 2 mm non credo tengano tanto.Le mie ali sembrano un campo arato in quanto sembra che sotto ci sia del balsa brutto o stuccato male.Non eccedere con la epoxi a mio avviso non ce nè un gran bisogno, questo tipo di modello non è portato ad assorbire grandi e medi urti.E'leggero ma si paga in materiale.Ciao Andrea |
29 agosto 07, 19:24 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Andrea | |
08 dicembre 07, 00:45 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dici che conviene lasciare tutto cosi'? Boh la naca mi pare un bel po' floscia: pensavo di fibrarla un po' all'interno per dargli piu' robustezza. Mi era sorto un forte dubbio riguardo gli adesivi in dotazione: come vanno ritagliati?? lasciando un po' di bordo esterno trasparente oppure a filo disegno? E poi per applicare bene le lettere,quelle grandi, le lasci unite tramite la pellicola oppure le separi fin dall'inizio e le applichi una alla volta? | |
13 dicembre 07, 00:00 | #16 (permalink) Top |
User | quesito servi
...arrivati a questo punto devo decidere quali servi mettere. Possiedo un bel po' di servi JR C577 oppure servono piu' potenti? Pensate possano andare bene per questo tipo di aereo? Ne occorrono 2*alettoni,2*flaps,1*elevatore,1*direzionale,1*ape rtura valvola carrelli pneumatici. Grazie |
Bookmarks |
| |