17 agosto 07, 14:21 | #1 (permalink) Top |
User | posizionare una batteria
ciao a tutti, ho quasi finito di costruire il mio p-51 quando mi si pone davanti una domanda....come posso montare alternativamente le batterie? dico alternativamente perche nn vorrei fare il solito buco,bensi un alloggio che non le faccia vedere,in pratica che ne aumenti la "bellezza",ma sempre in modo di poterle a mio piacimento toglierle. se la mia domanda è stata capita da tutti vi chiedo gentilmente di rispondermi ciao luca
__________________ Amiko92@hotmail.it |
17 agosto 07, 15:09 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
17 agosto 07, 16:01 | #3 (permalink) Top |
User |
si si è un elettrico....
17 agosto 07, 16:05 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
ma come è fatta la fusoliera? è vuota all'interno o è una che riproduce solo la vista laterale?
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
17 agosto 07, 16:14 | #5 (permalink) Top |
User |
la fusoliera non è vuota all'interno e ti dico che non ho la minima voglia di svuotarla...io pensavo a creare l'alloggio, vreare una parte esterna che ricopra il buco, e con una cerniera o con lo scotch far in modo che si possa aprire e chiudere.....nn sono stato molto chiaro ma spero che abbiate capito
Bookmarks |
| |