23 marzo 05, 22:05 | #11 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
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Te posseno........... WILMAAAAAAAAAAAA LA CLAVAAAAAAAAAAAAA
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
23 marzo 05, 22:40 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Lecco
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| Citazione:
__________________ Quante volte ci è capitato di trovarci di fronte a un muro, quante volte abbiam picchiato, quante volte subito duro, quante cose nate per sbaglio, quanti sbagli nati per caso, quante volte l' orizzonte non va oltre il nostro naso! (Antenòr) www.emergency.it | |
23 marzo 05, 22:45 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
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__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
23 marzo 05, 22:56 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
Messaggi: 2.228
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Lasciate che i pargoli vengano a me .... che se ne becco uno.... Lol: Lol: Lol:
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
23 marzo 05, 23:22 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Lecco
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Assolutamente SI'. Il discorso è che usando il direzionale vola in modo meno naturale ed è più grezzo. Se poi volessi decidere per un tonneaux o fare una acrobazia di base? Secondo me non è un grande affare volare solo di direzionale. Già che ci sei taglia gli alettoni. Ti troverai avvantaggiato in seguito.
__________________ Quante volte ci è capitato di trovarci di fronte a un muro, quante volte abbiam picchiato, quante volte subito duro, quante cose nate per sbaglio, quanti sbagli nati per caso, quante volte l' orizzonte non va oltre il nostro naso! (Antenòr) www.emergency.it |
23 marzo 05, 23:35 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
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Vedi... non é che siamo un branco di sadici cazzeggiatori, ma se non ci descrivi meglio il tipo di modello, quanto pesa (stimato o pesato), che architettura ha (ala timoni carrello no si biciclo triciclo) cosa vuoi farci, dove vorresti volare ecc, come pensi che possiamo rispondere qualcosa ? In quanti ti hanno chiesto maggiori dettagli ? si, si puó virare solo col direzionale, a patto che il modello sia progettato per questa configurazione. vedere trainer, ala alta, diedro ecc. A scoppio, con cosa voli ?
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
23 marzo 05, 23:37 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2005 Residenza: Torino
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il problema è che montando gli alettoni ( o per lo meno "provando a montarli" ) ho paura di incappare in qualche inconveniente... quindi come primo modello preferivo tentare in qualcosa di più semplice ma allo stesso tempo funzionale.... inanzi tutto prima di motorizzarlo penso che proverò le sue doti di planatore e se neccessaria (sicuramente!!! ) qualche correzione, la effettuerò prima di buttare tutto all'aria... ps: le ali dovrebbero essere a posto... le ho accuratamente levigate e carteggiate portandole il più precise possibili (speriamo bene!!!!) approposito..... non punto su un modello acrobatico.... mi accontenterei di un qualsiasi modello, purchè voli.... |
23 marzo 05, 23:46 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2005 Residenza: Torino
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estense, hai perfettamente ragione, e di questo mi scuso.... solo che come ho già detto per ora non ho nessun dato ( o per lo meno pochi ), provvederò se riesco gia domani a farmi due calcoli e magari anche delle foto delle ali.... comunque adesso io volo con l' easytrainer della thunder tiger motorizzato con un gp 46 ( vola molto bene!! ) Il modello sotto questione, bensi il modello che sto costruendo è un'ala alta molto semplice e squadrato di medie dimensioni, le ali sono 1.15 m di spessore 3 cm. tutto in polistirene. Mi scuso ancora per l'imprecisione de dati, provvederò al più presto ad aggiornarvi. |
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