13 agosto 07, 17:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Canard: questo sconosciuto...
quando avrò finito il Bf credo che mi getterò a capofitto i un'altro progetto. Farò una riproduzione canard a ventola. Volevo sapere se quacuno di voi ha qualche appunto su come comprotarsi con rapporto volumetrico di coda, centro di spinta laterale, baricentro ecc...
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
13 agosto 07, 19:06 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
13 agosto 07, 19:07 | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
13 agosto 07, 19:36 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
Ringraziarti e poco! forse grazie a te arriverò dove i Giapponesi non sono arrivati (così vi ho dato un indizio sul soggetto, ma solo quando volerà ne svelerà l'identità)
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
13 agosto 07, 20:57 | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Non è poi così difficile : lo Shinden.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
13 agosto 07, 23:46 | #7 (permalink) Top |
|
Pare che l'Uboot che trasportava gli Jumo sia affondato prima di arrivare in Giappone.
14 agosto 07, 09:01 | #8 (permalink) Top |
|
Mi vergogno di me stesso ma ho qualche problemino. Ho rifatto migliaia di volte i conti, ma torna sempre uguale. l'NP alare viene bassissimo, tipo 5,6mm dal be della corda alla radice, quello dello stabilizzatore vien addirittura negativo... premetto che ho usato tutte unità di misura uguali (mm, superfice in mm2). L'unica strada quindi è di fare un bel disegno Cad e ricavarmeli geometricamente, nell'attesa di riuscire a capirci qualcosa in questa formula...
21 agosto 07, 16:15 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
Bookmarks |
| |