29 novembre 07, 09:40 | #21 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
Bisogna vedere se la poliuretanica attacca bene su quel materiale, di solito non rende molto su superfici lisce. Facci sapere!!! ...anzi,visto che ci se dai anche una pesata al tutto così valutiamo meglio! Ciaoooooo
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
29 novembre 07, 09:55 | #22 (permalink) Top |
User |
come impiallacciatura si usa anche mogano, noce, ciliegio, chen chen, obeche, compensato betulla da 0,4mm, si trova... eh.... si trova mogano, noce e ciliegio si trovano abbastanza facilmente dai fornitori di legnami all'ingrosso..... gli altri .. negozi modellismo... ho trovato anche dell'impiallacciatura di Ramino..ma costa una follia...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
29 novembre 07, 10:25 | #23 (permalink) Top |
User |
Se è pvc non credo vada bene come rivestimento dell'ala, perchè si stacca, infatti viene usato durante la fibratura sottovuoto delle ali, per renderle liscie, proprio perchè la resina epossidica non aderisce.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
29 novembre 07, 10:40 | #24 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Qualcuno ci puo' spiegare come inserire le immagini nel corpo del testo? Grazie!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
29 novembre 07, 11:00 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
29 novembre 07, 12:29 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
29 novembre 07, 12:34 | #27 (permalink) Top |
User |
basta caricare le vostre foto su un server DIVERSO da baronerosso (ad esempio un vostro sito web oppure putfile.com oppure ancora imageshack.us) e poi, nel post usare il tastino con le montagne e il sole per inserire la url dell'immagine che avete caricato su uno dei siti detti in precedenza
__________________ Io sono il mod brutto. |
29 novembre 07, 12:47 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
29 novembre 07, 13:08 | #29 (permalink) Top |
|
Mi sono registrato su ImageShake ma pur avendo uploaddato una mia immagine, dopo aver chiesto il code for forum e averlo copiato nel campo url mi mostra il riquadretto con la x rossa, per cui toppo qualche cosa ma non capisco che! Perche' mi sto' invecchiando cosi' rapidamente?
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
29 novembre 07, 13:26 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
Bookmarks |
| |