11 agosto 07, 16:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2001
| rc pilot e shortkit
Ho trovato questo sito che sembra ben fatto, ma il francese proprio non lo capsico, qualcuno sa se questi qui sono balsa kit oppure solo disegni: http://www.rcpilot-online.com/SHORT-KITS_l3.html ventualmente spediscono in Italia? Ho mandato una mail, in inglese, ma ancora nulla. Ciao e grazie. |
11 agosto 07, 16:34 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Occhio che il progetto è allegato alla rivista: se non ce l'hai, devi ordinalrlo a 5 euro. Fa eccezione il Bugatti, il cui progetto era troppo grosso per metterlo nel giornale. ecco un esempio dei loro short kit: quanto al fatto se spediscono in italia, non ho trovato nulla sul sito. ma essendo francesi, non penso proprio ci siano problemi nelle spedizioni in Europa. | |
11 agosto 07, 16:39 | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Mi piace la cosa ...ma non ho trovato indicazioni sul costo del "kit".
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
11 agosto 07, 17:48 | #4 (permalink) Top |
User |
Sono progetti veramente ben fatti: io ho fatto insieme ad un amico l'Edge ed è veramente ben progettato. Si, spediscono in Italia (lo avevo chiesto un'annetto fa, anche se poi non ho ordinato), è disponibile a 5 euro la stampa del piano per chi non possedesse la rivista ( io le ho tutte ) ed in più si può acquistare (mi pare a 10 euro, ma non vi fidate troppo) un cd con le istruzioni dettagliate e un centinaio di foto della costruzione, tutto sommato una gran bella idea. Come già detto vi sono solo i pezzi complicati da tagliare, tipo ordinate e centine: tutti i listelli e coperture sono a parte, non è assolutament un kit completo. Se vuoi che chieda informazioni in francese e poi ti dia la risposta mandami una mail in mp. Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
12 agosto 07, 00:11 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2001
|
Grazie per le risposte. Imaginavo, visto i prezzi particolarmente invitanti. In ogni caso mi sembra interessante, certo non avevo assolutamente capito che il disegno non era compreso... X lelelodigiani ti ringrazio, gentilissimo ora vedo se mi rispondono via mail e cosa mi dicono. X FAi4602 clicca sulle foto dei modelli, escono le caratteristiche e i prezzi. In media siamo su i 60 euro. Ciao. |
12 agosto 07, 10:45 | #6 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Grazie.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |