06 agosto 07, 12:53 | #21 (permalink) Top |
User |
ecco una foto di come ha risolto un ammerrigano.. il modello è lo stesso (f16) sono io che mi faccio pippe mentali???? http://www.rcgroups.com/forums/attac...mentid=1219555
__________________ Io sono il mod brutto. |
06 agosto 07, 12:53 | #22 (permalink) Top |
UserPlus |
Prova S. Google con "decapante".... sostanza per disossidare prima di saldare... la si usa per saldare il rame con l'argentana... ma non sono abbastanza preparato per sapere se vada usata anche sull'acciaio.. immagino di si... notare che poi la saldatura va pulita in quanto i disossidanti sono corrosivi... anche se non ho mai visto un idraulico ripulire i tubi di rame... <_<
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
06 agosto 07, 12:57 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
06 agosto 07, 12:57 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se metti la zeta dall'altra parte della squadretta è facile che una leggera piegatura ti basti per arrivare al nottolino abbastanza perpendicolare... Comunque un poco di pippe te le sei fatte per un comando simile... non penserai che si apra quella zeta... magari falla scaldando l'acciaio armonico e poi ritempralo così si snerva meno...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
06 agosto 07, 12:59 | #25 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
06 agosto 07, 12:59 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quello in foto funziona bene e le piegature sui comandi sono più frequenti di quanto pensi. Non vedo la ragione per dover usare gli uniball, a meno che tu non voglia strappare lo scettro di GRANDE CAPO UCASSIANO detenuto da Doc.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
06 agosto 07, 13:01 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
06 agosto 07, 13:02 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
06 agosto 07, 13:04 | #29 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per ora mi piace pensare di essere membro onorario ed aspirante a carica di presidente... spero ancora ci sia qualcuno più UCAS di me... Per fortuna vogliono limitare le lauree honoris causa... altrementi la rinomata Facoltà UCAS me la avrebbe affibiata...
06 agosto 07, 13:04 | #30 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Bookmarks |
| |