18 marzo 05, 21:54 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
Comunque un aeromodello a turbina o pulso é il punto di arrivo di anni e anni di esperienza, che non si apprende da un libro o da un progetto. E se non sapete giá dove cercare, credo che nessuno se la senta di dirvi dove. Io di sicuro no. Spiacente. p.s. non uso le faccine perché non mi sembra proprio il caso.
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
18 marzo 05, 22:32 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
p.s. il gatto non ce l' ho, e alla Madonna spero di andar bene anche cosí
18 marzo 05, 23:00 | #14 (permalink) Top |
Guest
|
Dai non dirmi che te la sei presa??!! Perdonami! col tutto il cuore! non volevo offenderti! "madonna"..... e' un modo di dire... io non avrei dovuto usare questo termine perche non so' che importanza ha per voi, visto che io non sono credente..... comunque se lui vuole gettare soldi al vento investendoli in un "aereorazzo" che non sa' neanche pilotare, che faccia pure.... tanto si sa, il pilota non si fa mai male nell'aeromodellismo!! almenoche' non si incendi all'improvviso la camera di combustione...(cosa parecchio possibile) |
18 marzo 05, 23:14 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
É solo che non mi lascia tranquillo chi vuole giocare con la nitroglicerina o simili...
18 marzo 05, 23:18 | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Da piccolo volevo costruire una nucleare da mettere sotto la scuola!! fortuna che non sono riuscito a trovare i componenti per dividere il nucleo.... | |
20 marzo 05, 03:25 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
| Citazione:
Il tutto per ragioni di sucurezza andrebbe fatto in una zona dove nel raggio di 30 Km non ci fosse anima viva! Ciao | |
20 marzo 05, 11:14 | #18 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Purtroppo, o per fortuna , il loro sistema funzionerebbe solo a velocità superiori ai 180 km/h.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
20 marzo 05, 18:27 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2004 Residenza: Roma
|
Invece di cercare un modello superveloce (pericolosissimo) perchè non cercate di abbassare la velocità di operazione del vostro sistema? (se la montagna non va da Maometto va al mare... no, se Maometto non va al mare... vabbè avete capito) In questo modo rischiate molto di meno usando un modello "normale".
__________________ Roberto |
20 marzo 05, 20:32 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
|
Accidenti 180 KmH di velocita minima operativa.... quidi le fasi critiche di "involo" e "atterraggio" rimangono scoperte e a carico di un pilota umano che secondo il sottoscritto con mezzi del genere dovrebbe avere i riflessi e la precognizione degli eroi di "Guerre stellari". Contenti loro.... mi auguro che non si ferisca nessuno. Ciao |
Bookmarks |
| |