01 agosto 07, 18:02 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Più tempo, meno soldi, meno diavolerie già pronte..... Fa tanto vecchietto nostalgico.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
01 agosto 07, 18:20 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Una volta solo ho provato ad andare ad un campo volo attraversando la citta da una parte all'altra con l'autobus, il modello sottobraccio, la giacca a vento tutta unta di miscela, e la cassetta degli atrezzi, di legno, dello stock 84, con uno spago per tracolla: quando sono arrivato ho trovato solo nebbia ed un elica in legno spezzata. Ho ripreso l'autobus e me ne son tornato a casa. Poi dopo qualche crash ho mollato tutto.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
01 agosto 07, 18:50 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quando ho iniziato (era credo il 1978) sono andato al campo dove ho trovato delle persone "fantastiche" e sei mesi dopo facevo già la mia prima gara di acrobazia VVC. Ciao P.S. Ora sono un cane sciolto anche io....
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
01 agosto 07, 18:53 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
bella l'idea della fodera dei vestiti.. dite che ci si può rivestire anche il depron?tra un paio di mesi gli alianti andrann in ferie (fine condizioni) e mi perderò via con qualche elettrichino depronato la domenica..
__________________ Supreme Сasual Dating | |
01 agosto 07, 18:59 | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sinceramente pensare di farmi 2 ore di autobus ogni volta in quelle condizioni mi vengono ancora i brividi. Per me era il 1970-72 credo, mi sembra, non ricordo più ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
01 agosto 07, 19:00 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
01 agosto 07, 20:46 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
e una notte ho "rubato" una tenda dalla finestra della mia camera !!! bei tempi !! comunque sto montando questo coso, appena finito posto la foto. http://www.baronerosso.it/forum/atta...5&d=1149151820
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
01 agosto 07, 21:03 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
01 agosto 07, 21:57 | #39 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
01 agosto 07, 23:28 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
secoli fa ci feci tutto il Driver della Benfa, un trainer in polistirolo "nudo" stampato. ali e fuso. per fargli un segno dovevi prenderlo a martellate. dovetti "pensionarlo" perche' al campo erano stufi di vederselo davanti. notare la finitura.
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
Bookmarks |
| |