01 agosto 07, 13:15 | #21 (permalink) Top |
User |
sisi + o - ho capito... e allora per ricoprire le ali in polistirolo basta della termoretraibile o anche, che cosa?? Scusa se vado un po' OT ma non voglio inondare il forum di post...
__________________ Tarot 450 SE V2 - Hitec Optic 6 - motore Tarot 3600 kV - ESC Tarot 60 Amp - Servo coda HS5084 - Gyro Align gp780 |
01 agosto 07, 13:21 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
01 agosto 07, 13:24 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
|
scusate...ma tutte ste cose...perchè non le mettete come ovetti?! anche se non è un'idea tua basta ringraziare l'inventore (anche se non hai idea di chi sia) e resta li bella bella sempre a portata di mano! propongo di spostare la discussione....voi che dite?
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
01 agosto 07, 13:28 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
A dire il vero c'è la sezione articoli apposita, dove Damgiu ha già postato un interessante articolo sulla relaizzazione di un'ala centinata. In effetti, Giusè, perchè non fai un articoletto ? PS: Perchè tu non sei stato "promosso" ? Il Barone si è dimenticato ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
01 agosto 07, 16:27 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
L'ala cosi' rivestita risultava essere molto piu' robusta rispetto alla modelspan pesante a fronte di un modesto incremento di peso, pero' rammento che sulle sterpaglie a bordo pista (che grazie agli alti mezzi dell'aero club di Roma non venivano mai tagliate se non da alcuni volenterosi soci) qualche bel buco il mio modello lo ha rimediato. Facile poi rimediare con la classica pennellata di tendicarta e poi antimiscela o una piccola toppa per i tagli piu' estesi, unico neo era l'antiesteticita' controbilanciata pero' da una bella aria vissuta del modello Purtroppo non so esattamente che tessuto fosse, mi pare che la fodera a metraggio vendutami dalla merceria fosse completamente sintetica. Probabilmente quella usata da te sara' strutturalmente piu' robusta della mia contro le forature. Ciao, Fabio | |
01 agosto 07, 16:36 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
01 agosto 07, 17:46 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
01 agosto 07, 17:52 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
01 agosto 07, 17:59 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |