27 novembre 13, 08:01 | #182 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Bari
| Citazione:
Dopo ad acqua asciugatissima 4 mani di tendicarta e sotto peso dopo ogni mano. Su queste cose c'è il classico manuale di Ghibaudi da consultare. | |
12 ottobre 14, 10:47 | #183 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2012
|
ciao a tutti, ho utilizzato il bemberg per ricoprire l'ala dell'astro hog che sto costruendo, però ho riscontrato un problema, dopo qualche però ho notato che la tela non è più bella testa, ma ha fatto delle grinze orribili e non capisco perchè...a dir la verità un dubbio mi è venuto: visto che il tendicarta me lo faccio io tutte le volte (colla cellulosica e nitro), penso di aver impermeabilizzato il bemberg dell'ala con una soluzione troppo diluita, con poca colla insomma, può essere?
__________________ Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo. |
19 maggio 15, 13:09 | #184 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Queste sono le foto del modello che sto realizzando adesso.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
19 maggio 15, 15:22 | #185 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Uso un tendicarta alla cellulosa acquistato da un ferramenta che una volta trattava anche modellismo.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
20 maggio 15, 00:20 | #187 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Se non la fai finita mi costringerai a prendere provvedimenti.
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
14 dicembre 15, 19:27 | #188 (permalink) Top |
User |
Pubblico alcune foto di miei modelli rivestiti di seta come si presentano dopo la verniciatura. Il primo è il Muletto, rivestito interamente di seta con esclusione della parte anterione della fusoliera e le parti fisse dei piani di coda.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
Bookmarks |
| |