21 agosto 07, 22:21 | #111 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2006
|
Grazie di aver risposto, non sapevo che siamo di più ok allora ci sentiamo dopo le tue vacanze, io purtroppo sono tornato al lavoro ogni tanto guardo il forum così vedo se ci sei ok. Per la resistenza grazie ancora, so dove si trova la clinica della cucina, domani appena esco dal lavoro ci vado, così vedo quale ci va per il mio termoformato. A risentirci presto. Ciao e divertiti |
23 agosto 07, 02:04 | #112 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
porcapaletta!!!! sei meglio di art attack!!! bel lavoro Harley! ciao Ruggero" | |
23 agosto 07, 17:06 | #113 (permalink) Top |
|
Ciao Harley O visto il tuo filmato del termoformato, complimenti funziona bene, io lo avevo accantonato perchè non funzionava tanto bene, ma visto il tuo, lo riprendo e adesso lo modifico. Ma dimmi la resistenza di quanti wat deve essere? fammi sapere ok Grazie Ciao |
07 settembre 07, 21:40 | #114 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2006 Residenza: Pisa
|
ciao Lillo , complimenti per la macchina, a primo impatto guardando le foto sembrava la mia macchina per termoformatura, è identica alla mia ... scherzo.... ho visto che hai una zona bianca e le grinze attorno al bicchiere, pe rguando riguarda la zona bianca, li c'è eccessivo riscaldamento del pvc, cosa un pò strana, perchè anche a me è successo la stessa cosa, ma la zona era più distribuita, perchè avevo impostato una temperatura con il termostato sbagliata, notando che è meglio tenerla la temp più alta e per meno tempo e non una tempetratura più bassa e lasciarla più cuocere, nel tuo caso non vorrei che il fatto che si formi solo nella zona centrale e dovuto al fatto che la resistenza sia troppo vicina al foglio e non ci sia abbastanza spazio da far in modo che il calore si distribuisca. pe rguando riguarda le grinze quelle le formerà sempre, ma dalle foto vedo che li c'è stato un problema di aspirazione, l'aspiratore non ha creato bene il vuoto , evidentemente c'è qualche perdita, non c'è una tenuta a stagna perfetta, hai messo un pò di gomma piuma attorno al piano di aspirazione dove tocca la cornice? in modo che faccia tenuta stagna, siglilla con dello stucco la scatola dove poggi il master, e poi una altra cosa serve una aspirazione veloce e non lenta , quando stai per girare la cornice portaPVC sul master avvia l'aspiratore, più veloce avvi l'aspirazione meglio altriemnti il foglio inizia a raffredarsi e non prende la forma. cmq per la guarnizione in gomma piuma, dai un occhiata al mio articolo che ho messo qui sulla mia macchina per termoformatura, oppure sul sito del mio gruppo , GAPL di Pisa-Livorno |
08 settembre 07, 12:06 | #115 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
12 settembre 07, 18:32 | #116 (permalink) Top |
|
LILLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! dove sei o bisogno del tuo aiuto, il mio termoformato lo ultimato però ancora non funziona bene, o sia che 2000 wat sono pochi e non ce la fa ad ammorbidire abastanza il pvc da 0,8, o e che ce qualcosa che non va, con il pvc più fino lo fa bene no però ci siamo quasi ma quello fino è un po deboluccio. se mi puoi aiutare mandami qualcosa e ci contattiamo per vederci ok rispondi ok ciao |
12 settembre 07, 18:45 | #117 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
ciao.
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
17 settembre 07, 23:15 | #120 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
Bookmarks |
| |