28 settembre 08, 22:17 | #131 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
come prima naca non c'è male, anche le mie prime assomigliavano più a delle patate ... poi piano piano ho affinato la tecnica. bel lavoro, complimenti ciao Ruggero" | |
29 settembre 08, 11:05 | #132 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: Roma
|
uhm... tutta quella fatica.. in effetti non avevo pensato ad usare una patata bella e fatta... comunque ti ringrazio per i complimenti, per me sono di grande incoraggiamento... io ci vedo mille difetti... Quindi vuoi dire che se il tondino sporge un pochino sopra al piano non è importate?!? o sotto meglio... Grazie !! K |
29 settembre 08, 11:57 | #133 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ciao Ruggero" | |
29 settembre 08, 14:36 | #134 (permalink) Top |
|
ok Grazie!! Domanda: non avendo una bici da smontare e quindi dovend comprare l'acciaio al negozio, è suff un diametro inferiore per piani di coda e alettoni o i 2mm servono tutti? devo cercare di contenere il peso... misa che ho sgravato con la batteria, 190g... aiuuuutoooo |
06 ottobre 08, 12:14 | #136 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ciao Ruggero" Ultima modifica di RuPa : 02 aprile 09 alle ore 08:50 | |
13 ottobre 08, 10:58 | #137 (permalink) Top |
|
Ieri sono stato a vedere il mio primo air combat, ed ho visto veramente degli zombie volanti, in alcuni casi anche dei frankestein... incollati, appiccicati, ricostruiti, mixati... un aeroplano che dopo uno scontro ha continuato a combattere con l'ala tutta storta... DI TUTTO!!! quindi Ruggero scusa per la domanda sull'acciaio, ma la stavo prendendo con troppa pignoleria... sembrerebbe davvero che TUTTO VOLA!!! Cmq ecco le foto dei progressi!! ...ed ora andremo mooolto più veloci... Ciao K |
20 ottobre 08, 16:18 | #139 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
| per farlo più grande?
Ciao Rupa! Complimentoni davvero per il modello e per il Log! mi sta facendo venire voglia di costruirne uno... dovrei mettermi alla ricerca del materiale e trovare tempo e "un angolo" in casa per farlo... Domanda da un milione di dollari: Se uno volesse farlo più grande, sul metro e venti o più di apertura alare? Basta riscalare tutto il disegno mantenendo metodo di costruzione e materiali o è necessario rivedere il progetto? Lo chiedo perchè ho volato finora solo con un trainerino ala alta... e mi sa che questo sarebbe un po cattivello per un post-principiante come me...
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt |
24 ottobre 08, 12:45 | #140 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
| Citazione:
Basta ingrandire tutto o servono rinforzi strutturali? Grazie...
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt | |
Bookmarks |
| |