16 luglio 07, 11:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
| ordine operazioni per ala Poli fibra obeche
Come da titolo, mi sto per cimentare in un ala poli (bianco) - fibra - obeche. Il mio dubbio e' sul fissaggio della centina di attacco, la metto prima o dop ola sopertura di legno? Non vorrei che essendo il polistirolo non troppo denso e avendo la centina gli elastici per le ali prima o poi mi si stacchi strappando il polistirolo. |
16 luglio 07, 11:54 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
C'è il rischio che durante l'incollaggio (soprattutto col vuoto) ceda un poco il poli e ti rimanga il legno sollevato in estremità. La centina di estremità comunque fa presa anche sulle ricoperture e comunque se poi fibri le ali furi anche con fibra leggera non ti si muove più... Se la matti prima falla leggermente scarsa e metti un po' di inquacchio di resina addensata per compensare le mancanze... la resina in eccessa sarà schiacciata fuori...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
16 luglio 07, 12:41 | #4 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |