![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #254 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Io sono il mod brutto. | |
![]() | ![]() |
![]() | #256 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
|
cari polifans ho aperto un nuovo post sul fastcat in polionda http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=73302 visto che qua si batte parecchio la fiacca e nessuno di voi ha buone nuove ci ho pensato io a sgranchirvi un pò ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #257 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
|
Salve ragazzi, riesumo questo vecchio post sulla costruzione del corospit e tornando sull'argomento vi faccio alcune domande: -La prima riguarda la costruzione delle estremità alari, degli alettoni e dei piani di quota, insomma tutto ciò che viene ricavato dai patterns forniti dal progetto spad. Voi come avete fatto per riportare tali sagome sul progetto? Io ho provato con la tecnica dei quadretti da un pollice per ridisegnare il tutto, ma è venuto 'na schifezza... -Per creare le parti curve superiori della fusoliera, avete rimosso del coroplast sotto come si far per fare le cerniere delle parti mobili? Inoltre, la parte curva della zona posteriore mi sembra più difficile da sagomare... Come avete fatto? Una volta sagomate, come avete fatto per chiuderle? -Ho letto sui forum americani che tale modello soffre un poco di instabilità, che sia difficile da centrare. Mi confermate ciò? Sono indeciso se realizzare la fuso con il poli da 2.5 o usare il 3 (il 3 lo trovo presso la ditta dove lavoro e sebbene sia poco più spesso, è molto ma molto più rigido dell'altro forse perché la densità del materiale è diversa). Non vorrei esagerare con il peso. Ciao. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Questo polionda | andrefly | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 21 | 03 gennaio 12 12:10 |
fastcat in polionda | cantone11 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 67 | 23 dicembre 11 19:33 |
polionda | ←simø→ | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 22 | 04 dicembre 07 23:36 |
spadstick in polionda | cantone11 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 8 | 21 novembre 07 20:05 |
Spessore del polionda | Torquemada | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 1 | 19 agosto 07 02:17 |