![]() | #154 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2006
| Citazione:
![]() no dai scherzo...volendo ho tutto il materiale già in casa e le ali già tagliate solo da incollare...il problema sono sia il motore che sprattutto i pollici!!!! ![]()
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE ![]() Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #155 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
| ![]() Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #156 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
|
il volo acrobatico si....il mio dall'albero su cui devo recuperarlo!se riesco a farlo decollare ![]() per la musica opterei per questa http://it.youtube.com/watch?v=ysFhDfGwbys o questa http://it.youtube.com/watch?v=j-S68Te_j1c
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE ![]() Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk ![]() Ultima modifica di Stilo : 04 ottobre 07 alle ore 12:07 |
![]() | ![]() |
![]() | #160 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-04-2007 Residenza: Brianza
| Citazione:
dato che stavo costruendo 3 aerei contemporaneamente (più le varie riparazioni del lunedì degli altri) mi sono messo in testa di farne uno alla volta e di portarlo a termine finchè non vola, poi di passare al successivo. Risultato: domenica scorsa collaudato il p47 cox (libidine coi fiocchi!!), questa domenica l'extra profile, la prossima (se settimana prossima riesco a finirlo) il buhor!! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Questo polionda | andrefly | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 21 | 03 gennaio 12 12:10 |
fastcat in polionda | cantone11 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 67 | 23 dicembre 11 19:33 |
polionda | ←simø→ | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 22 | 04 dicembre 07 23:36 |
spadstick in polionda | cantone11 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 8 | 21 novembre 07 20:05 |
Spessore del polionda | Torquemada | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 1 | 19 agosto 07 02:17 |