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User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
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![]() Complimenti per il lavorone. Io tutta quella pazienza non la ho neanche in sogno ![]() | |
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User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
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criptico non credere in tutta questa pazienza................ si tratta solo di fare 5 coppie di centine realizzate in polionda trasparente quindi poggiate sul profilo ricopiato con pennarello e poi tagliate con forbice (sisi hai letto bene) il tutto richiede una 10a di minuti, qualcosa in più per incollarle eheheh. più fastidioso è stato chiudere la semiala............. ![]() ![]() ![]() |
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User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
Messaggi: 1.578
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complimenti per il modello. Sto realizzando il mio primo spad elettrico (con moooooolta calma) e avrei un paio di domande: anch'io pensavo di mettere delle ordinate, ma non credo che servano ad aumentare la resistenza a torsione della fusoliera, tu hai usato nulla? e poi ordinate in legno o polionda? L'ala ha la vena che corre per il lato lungo, anch'io pensavo di farla così, ma tutti i progetti che ho visto in rete ce l'anno in senso opposto, controindicazioni nell'averla come l'hai messa tu?
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis |
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User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
Messaggi: 1.484
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ciao santuz per il discorso ordinate devo dirti che servono eccome.............. le ho fatte sempre in polionda per ridurre un pò il peso, nel thun ne ho messe 4 + il supporto motore con la venatura rivolta verso l'estremità dell'ala e la differenza con il corospit in cui ne avevo messe solo 3 si sente. per quanto riguarda le venature dell'ala siamo obbligati nella scelta della direzione perchè non si trovano le lastre di polionda più larghe di 1 metro in quel senso (150x80 e 200x100cm), ma penso che non influisca tanto (il bordo di entrata verrebbe fatto meglio e si avrebbe un minor attrito). ![]() p.s. anche mia moglie è una santa perchè..... non ce l'ho!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
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User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
Messaggi: 839
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Eeeeeeeee . . . mi spiego meglio: non prendo in considerazione lo spit perchè solo al pesiero di tagliare come si deve le tip alari mi passa la fantasia . . . Ho reso l'idea ![]() Citazione:
Il limite dei pannelli reperibili in Italia è effettivamente un problema, ma si può ovviare realizzando due semiali come ho fatto io. Ad esempio per realizzare l'ala del corostang come da progetto basta partire da due pannelli larghi 60x60 da unire con il longherone e un rinforzo in polionda. Lo scoglio più grande sarebbe il trasporto del pannello 100x200 dal quale partire ![]() | ||
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User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: NA
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Complimenti x lo spitfire in polionda... io x costruire un mustang gia fatto (arf) ci metto 2 mesi!!! ![]() | |
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User Data registr.: 25-07-2006
Messaggi: 1.604
| Citazione:
cantone ma lo hai preso all'auchan?...io non l'ho trovato li!...l'ho preso al brico io di formia
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE ![]() Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk ![]() | |
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User Data registr.: 16-04-2007 Residenza: Brianza
Messaggi: 845
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ieri ho preso un pannello 100x200 da leroy merlin ed ho fatto fatica a farlo entrare nella mondeo station wagon! Vabbè che ho il passeggino e non posso ribaltare i sedili.... Stamattina l'ho usato per costruire le ali dal buhor (lo so, esteticamente è raccapricciante, ma dicono che vola da Dio)....pensavo fosse più facile usare la colla a caldo!!!! |
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