14 marzo 05, 19:59 | #1 (permalink) Top |
User |
Qualcuno ha un file dove posso stampare un castello motore dello speed400, a me serve anche solo la parte frontale dove si attacca il motore.... Ho cercato di farla a mano ma è venuto uno skifo Ciao a tutti Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
14 marzo 05, 23:23 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a cosa devi fissarlo? I mean, a che materiale? ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
15 marzo 05, 14:49 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque i supporti sono balsa e compensato di betulla da 2mm ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price | |
15 marzo 05, 14:50 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price | |
15 marzo 05, 22:05 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
Bookmarks |
| |